Un’esperienza ricca di emozioni, intensa e davvero bellissima, vissuta nell’accogliente cucina di Stuffer, in compagnia della bravissima Flavia Imperatore, aka Le ricette di Misya, e delle altre simpaticissime amiche Blogger, con le quali si è creato subito un bellissimo feeling.
Vi confido che quando ho ricevuto la comunicazione di essere stata selezionata per partecipare alla seconda edizione dello show cooking "In cucina con Stuffer", mi sono proprio emozionata.
Uso da tempo i loro prodotti senza lattosio per le mie ricette e li trovo davvero favolosi. La loro pasta sfoglia, in particolare, è diventata la mia complice in cucina e si sposa benissimo con la mia vena creativa. Lo slogan “Crea con Stuffer" è davvero molto appropriato. Quando estraggo dal frigorifero uno dei loro prodotti, so già che il risultato non mi deluderà.
Stuffer è un'azienda a conduzione famigliare, nata nel 1965, molto attenta alla qulità dei propri prodotti e delle materie prime, che oggi possiede circa 300 prodotti suddivisi in diverse linee, di cui una concepita appositamente per chi soffre di intolleranza al lattosio, chiamata proprio "Liberi dal lattosio". Tuttavia, oltre a quelli di questa linea, ci sono anche altri prodotti adatti a noi intolleranti, e con piacere ve ne presenterò alcuni nelle prossime ricette.
Ci tengo a fare un ringraziamento speciale a Stuffer che ci ha coccolate e accolte nella sua famiglia, a Mysia per la sua dolcezza, i suoi consigli e l'incoraggiamento, e alle mie compagne di avventura con le quali da oggi, oltre alla passione per la cucina, avremo in comune anche tanti bei ricordi.
Grazie a tutti voi è stata un'esperienza arricchente, di cui conserverò ogni scambio e parola.
Ma in particolare desidero ringraziare anche voi che mi seguite, sostenete e contribuite a rendere meravigliosa la mia vita come Blogger.
Questo ricordo è dedicato a voi!